Digital Adv Specialist

We’re Hiring… Digital Adv Specialist

Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una digital adv specialist in grado di progettare, gestire ed ottimizzare campagne di digital advertising, fornendo consulenza e supporto strategico ai clienti dell’agenzia. 

La persona ideale per questa posizione è appassionata e curiosa verso i temi che dell’advertising digitale e dei social network. 

Stiamo cercando un/una professionista precisa, affidabile che si aggiorna continuamente. 

 Compiti 

  • Partecipare alla progettazione di strategie multicanale per l’agenzia e per i clienti, tenendo conto di obiettivi e KPIs 
  • Configure, monitor and optimize advertising campaigns  through Meta, LinkedIn, Google Ads, TikTok and YouTube platforms 
  • Monitorare e analizzare le attività e i KPIs, con creazione di una reportistica, al fine di verificare e mantenere l’allineamento tra la strategia concordata e le campagne impostate, interpretando i dati raccolti e suggerendo eventuali miglioramenti 
  • Collaborare con il team social e il team sales per la formulazione di budget per progetti advertising 

Competenze indispensabili 

  • Conoscenza delle principali piattaforme social (Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube) 
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di campagne ADV – preferibilmente in agenzie di comunicazione digitale – orientate alle performance sia nel settore eCommerce che nella Lead Generation 
  • Padronanza dei seguenti tools: Google Ads, FB Business Manager, LK Campaign manager, Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, strumenti di analisi dei Social Network 
  • Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, LinkedIn) e costante aggiornamento professionale 
  • Ottima conoscenza della creazione di campagne Google Ads in Rete Search, Rete Display e Rete Shopping 
  • Dimestichezza con suite Google Workspace (Drive, Meet, Gmail, etc.) 
  • Conoscenza approfondita degli strumenti di elaborazione calcolo (Excel, Google Fogli, etc.) 
  • Capacità di lavorare con clienti e progetti caratterizzati da una grande eterogeneità in termini di dimensioni, settori e budget 
  • Capacità di copywriting promozionale e strategico 
  • Affidabilità e precisione nel lavoro 
  • Proattività e propositività, sia nei confronti del team di lavoro che nei confronti dei clienti 
  • Forte attitudine al problem solving 
  • Buona conoscenza della lingua inglese 

Sarà considerato un plus 

  • Conoscenza di altre piattaforme oltre a quelle sopracitate (Twitter, Pinterest, Spotify, etc.) 
  • Conseguimento di certificazioni specifiche (Google Ads, Meta, etc.) 
  • Conoscenza SEO 

Cosa offriamo? 

  • Contratto full time con stipendio in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate + premi e incentivi 
  • Opportunità di crescita professionale 
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ricco di stimoli 
  • Orario di lavoro 9-18, ma flessibile per garantire ad ognuno di rispettare i tempi di consegna e di organizzarsi per valorizzare il proprio tempo libero 
  • Ufficio in Torino (la risorsa deve essere disponibile a recarsi nella sede operativa) 

Se hai letto fino a qui potresti essere la persona giusta: mandaci il tuo CV e Portfolio lavori alla mail: [email protected] e inserisci come OGGETTO: Digital Adv Specialist

Non vediamo l’ora di conoscerti! 

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.