We’re Hiring… Digital Adv Specialist
Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una digital adv specialist in grado di progettare, gestire ed ottimizzare campagne di digital advertising, fornendo consulenza e supporto strategico ai clienti dell’agenzia.
La persona ideale per questa posizione è appassionata e curiosa verso i temi che dell’advertising digitale e dei social network.
Stiamo cercando un/una professionista precisa, affidabile che si aggiorna continuamente.
Compiti
- Partecipare alla progettazione di strategie multicanale per l’agenzia e per i clienti, tenendo conto di obiettivi e KPIs
- Configure, monitor and optimize advertising campaigns through Meta, LinkedIn, Google Ads, TikTok and YouTube platforms
- Monitorare e analizzare le attività e i KPIs, con creazione di una reportistica, al fine di verificare e mantenere l’allineamento tra la strategia concordata e le campagne impostate, interpretando i dati raccolti e suggerendo eventuali miglioramenti
- Collaborare con il team social e il team sales per la formulazione di budget per progetti advertising
Competenze indispensabili
- Conoscenza delle principali piattaforme social (Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube)
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di campagne ADV – preferibilmente in agenzie di comunicazione digitale – orientate alle performance sia nel settore eCommerce che nella Lead Generation
- Padronanza dei seguenti tools: Google Ads, FB Business Manager, LK Campaign manager, Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, strumenti di analisi dei Social Network
- Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, LinkedIn) e costante aggiornamento professionale
- Ottima conoscenza della creazione di campagne Google Ads in Rete Search, Rete Display e Rete Shopping
- Dimestichezza con suite Google Workspace (Drive, Meet, Gmail, etc.)
- Conoscenza approfondita degli strumenti di elaborazione calcolo (Excel, Google Fogli, etc.)
- Capacità di lavorare con clienti e progetti caratterizzati da una grande eterogeneità in termini di dimensioni, settori e budget
- Capacità di copywriting promozionale e strategico
- Affidabilità e precisione nel lavoro
- Proattività e propositività, sia nei confronti del team di lavoro che nei confronti dei clienti
- Forte attitudine al problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sarà considerato un plus
- Conoscenza di altre piattaforme oltre a quelle sopracitate (Twitter, Pinterest, Spotify, etc.)
- Conseguimento di certificazioni specifiche (Google Ads, Meta, etc.)
- Conoscenza SEO
Cosa offriamo?
- Contratto full time con stipendio in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate + premi e incentivi
- Opportunità di crescita professionale
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ricco di stimoli
- Orario di lavoro 9-18, ma flessibile per garantire ad ognuno di rispettare i tempi di consegna e di organizzarsi per valorizzare il proprio tempo libero
- Ufficio in Torino (la risorsa deve essere disponibile a recarsi nella sede operativa)
Se hai letto fino a qui potresti essere la persona giusta: mandaci il tuo CV e Portfolio lavori alla mail: [email protected] e inserisci come OGGETTO: Digital Adv Specialist
Non vediamo l’ora di conoscerti!