fbpx
02 8716 6529 [email protected]
La moda nel metaverso: la nuova frontiera dei fashion brand

La moda nel metaverso: la nuova frontiera dei fashion brand

Durante l’emergenza pandemica il metaverso ha dato una spinta a tutte le piattaforme e i servizi digitali per esplorare nuove possibilità, alla ricerca di modi alternativi per tenere viva la socialità e continuare a svolgere attività che le regole del distanziamento...

5 motivi per investire in pubblicità online

5 motivi per investire in pubblicità online

Per chi ha un’impresa, la fine dell’anno vuol dire fare i conti con una serie infinita di numeri e dati. I punti di domanda che ne seguono sono innumerevoli: Quanto sono cresciuto professionalmente? Cosa è andato male? Cosa posso migliorare? Quali sono i buoni...

SEO per e-commerce: scala la vetta di Google

SEO per e-commerce: scala la vetta di Google

“Se non sei tra le prime posizioni non esisti!”. Quante volte hai sentito questa frase quando si parla di Google? Diversi studi hanno dimostrato come essere primi su Google implichi ricevere circa il 30% di tutti i click. Sommando le prime tre posizioni, si racchiude...

Shitstorm: il peggior incubo per il tuo brand online

Shitstorm: il peggior incubo per il tuo brand online

Quante volte abbiamo scritto un’opinione o una critica sotto i post di un brand? Per le aziende, è positivo conoscere il pensiero dei clienti per seguire l’onda del gradimento dei potenziali follower, ma se i feedback sono molto negativi può portare danni...

Foto e video per il tuo business: il fai da te non basta più

Foto e video per il tuo business: il fai da te non basta più

Hai mai pensato che per realizzare dei buoni contenuti visivi può non bastare il telefono di ultima generazione e gli effetti di Instagram per migliorarne la resa? Ormai, fare foto è diventato parte della nostra quotidianità. Per questo motivo viene interpretato come...

Zuckerberg è pronto al lancio nel metaverso

Zuckerberg è pronto al lancio nel metaverso

Hai mai sentito parlare di metaverso? No, non si tratta di una Terra sconosciuta ma di un ecosistema virtuale. È il progetto annunciato da Mark Zuckerberg che ha l’obiettivo di creare un “nuovo mondo” digitale in cui poter vivere le esperienze che contraddistinguono...

Brand activism: il trend che è esploso nel 2020

Brand activism: il trend che è esploso nel 2020

Possiamo dirlo: il 2020 è stato l’anno in cui il brand activism è emerso con decisione. Perché?Di sicuro, non si tratta di una novità nel mondo del marketing, ma le condizioni in cui abbiamo versato dallo scorso anno, fra cui una pandemia, hanno spinto diversi brand a...

La moda nel metaverso: la nuova frontiera dei fashion brand

La moda nel metaverso: la nuova frontiera dei fashion brand

Durante l’emergenza pandemica il metaverso ha dato una spinta a tutte le piattaforme e i servizi digitali per esplorare nuove possibilità, alla ricerca di modi alternativi per tenere viva la socialità e continuare a svolgere attività che le regole del distanziamento...

5 motivi per investire in pubblicità online

5 motivi per investire in pubblicità online

Per chi ha un’impresa, la fine dell’anno vuol dire fare i conti con una serie infinita di numeri e dati. I punti di domanda che ne seguono sono innumerevoli: Quanto sono cresciuto professionalmente? Cosa è andato male? Cosa posso migliorare? Quali sono i buoni...

SEO per e-commerce: scala la vetta di Google

SEO per e-commerce: scala la vetta di Google

“Se non sei tra le prime posizioni non esisti!”. Quante volte hai sentito questa frase quando si parla di Google? Diversi studi hanno dimostrato come essere primi su Google implichi ricevere circa il 30% di tutti i click. Sommando le prime tre posizioni, si racchiude...

Shitstorm: il peggior incubo per il tuo brand online

Shitstorm: il peggior incubo per il tuo brand online

Quante volte abbiamo scritto un’opinione o una critica sotto i post di un brand? Per le aziende, è positivo conoscere il pensiero dei clienti per seguire l’onda del gradimento dei potenziali follower, ma se i feedback sono molto negativi può portare danni...

Foto e video per il tuo business: il fai da te non basta più

Foto e video per il tuo business: il fai da te non basta più

Hai mai pensato che per realizzare dei buoni contenuti visivi può non bastare il telefono di ultima generazione e gli effetti di Instagram per migliorarne la resa? Ormai, fare foto è diventato parte della nostra quotidianità. Per questo motivo viene interpretato come...

Zuckerberg è pronto al lancio nel metaverso

Zuckerberg è pronto al lancio nel metaverso

Hai mai sentito parlare di metaverso? No, non si tratta di una Terra sconosciuta ma di un ecosistema virtuale. È il progetto annunciato da Mark Zuckerberg che ha l’obiettivo di creare un “nuovo mondo” digitale in cui poter vivere le esperienze che contraddistinguono...